Tokio Hotel Street Team Roma

Reply
Mike licenziato?
view post Posted on 28/10/2009, 13:32Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:16

La guardia di sicurezza di Bill che ci ha sorpreso per la sua altezza smisurata si dice che non abbia sopportato bene il lavoro accanto alla band e si rumoreggia che si sia licenziato. Si dice anche che Bill abbia insistito perchè si sentiva molto sicuro con lui, chi non si sarebbe sentito al sicuro? La verità è che l'ultima volta è stato visto in Spagna e non più accanto a Bill in Germania. Il suo nome era Mike e aveva origini russe.

« E' la cosa migliore che ci sia! A noi piace che le nostre fan tirino fuori le loro emozioni gridando »
[cit. Bill Kaulitz]

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.
Beh.. Mmh... Questo messaggio è la risposta al tuo blog.. E' difficile dire ciò... Per me dire questo che sto per dire... ma... è difficile, molto difficile... Ma il mese.. Un semplice mese.. in cui il destino mi ha fatto conoscere una persona magnifica, stupenda, che io chiamo Vita Mia, con un significato, con dei sentimenti, con una storia, che sì, una storia di un mese. Questo nome, penso sia adatto per te.. in tutti... tutti i modi possibili. Ogni cosa che faccio, che dico, in realtà è per te, e per quello che provo per te. Ha un significato molto particolare perché ogni volta che sto male e che cerco di togliermela questa vita, tu sei capace di ridarmela. Sono felice di riuscirti a capire, sono felice di entrare dentro di te *ride* entrare nel tuo mondo, e sono felice che tu me l'abbia permesso. Solo.. Ti Amo. Ti Amo Anima Mia. E ricordatelo *guarda negli occhi*. Per Sempre. Ti Prego.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:10Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:01

Cretiamo magari no, eh? Questa è la mia traduzione....

image

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:23Quote

CITAZIONE (Jessicucciath @ 29/10/2009, 21:10)

Cretiamo? spiegati meglio Jess, non ho capito

« E' la cosa migliore che ci sia! A noi piace che le nostre fan tirino fuori le loro emozioni gridando »
[cit. Bill Kaulitz]

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.
Beh.. Mmh... Questo messaggio è la risposta al tuo blog.. E' difficile dire ciò... Per me dire questo che sto per dire... ma... è difficile, molto difficile... Ma il mese.. Un semplice mese.. in cui il destino mi ha fatto conoscere una persona magnifica, stupenda, che io chiamo Vita Mia, con un significato, con dei sentimenti, con una storia, che sì, una storia di un mese. Questo nome, penso sia adatto per te.. in tutti... tutti i modi possibili. Ogni cosa che faccio, che dico, in realtà è per te, e per quello che provo per te. Ha un significato molto particolare perché ogni volta che sto male e che cerco di togliermela questa vita, tu sei capace di ridarmela. Sono felice di riuscirti a capire, sono felice di entrare dentro di te *ride* entrare nel tuo mondo, e sono felice che tu me l'abbia permesso. Solo.. Ti Amo. Ti Amo Anima Mia. E ricordatelo *guarda negli occhi*. Per Sempre. Ti Prego.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

view post Posted on 5/11/2009, 14:34Quote

i love you, little Tomi.

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:10

Grazie

Ti guardo fisso e tremo all'idea di averti accanto e
sentirti mio soltanto anche solo per un attimo... ♥
pfolio | dieb | th | cexpl | twins | gdr | | ©
- ♥ m e m o r i e s - 06.09.07 ; 11.07.08 ; 26.09.09 -
- ♥ i ' m w a i t i n g f o r - 26.03.10 ; 11.04.10 (yn) -

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:52Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:40

CITAZIONE (Bill Kaulitz. @ 31/10/2009, 19:23)
CITAZIONE (Jessicucciath @ 29/10/2009, 21:10)

Cretiamo? spiegati meglio Jess, non ho capito

creditiamo credo. dovresti mettere in fondo alla traduzione il link da dove l'hai presa se non l'hai fatta tu ^^

comunque Mike non è stato licenziato, sta a Berlino per gli EMA, l'hanno visto quelle del free che sono andate xD

06.09.07
03.04.08
19.04.08
06.07.08
10.12.08
18.12.08
07.02.09
25.09.09
27.09.09
11.04.09
BLOG|SPL|YT|NTL|FB|TW
And I knew from the first note played,
I'd be breaking all my rules to see you...

image

"Dobbiamo Farcela".
Vedi Schmerz? di sicuro era questo che ci mancava! ora stiamo a vedere u.u

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:38Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:01

Sì, sì, lo so, l'ho visto anche io!
Esatto rain volevo dire creditiamo..

image

Message Email Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:50Quote

Non sapevo fosse tua, l'ho trovata su un blog dove non c'era scritto nessun credits ;)

[cit. Bill Kaulitz]

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

6 replies since 28/10/2009, 13:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI & CO.
AFFILIAZIONI SPECIALI

Official Street Team Siracusa For Tokio Hotel Image and video hosting by TinyPic TOKIO HOTEL OFFICIAL STREET TEAM MARCHE
AFFILIAZIONI

INIZIATIVE

LEGA TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE
Lega Tokio Hotel Cinema Bizarre cos'è? clicca QUI

Street Team League
Informazioni Zona Nord

La Lega che riunisce gli Street Team dei TH
è un'iniziativa del PIST
Progetto sotto Copyright ©
Per diventare membro clicca qui.
PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us
Zona Centro