Tokio Hotel Street Team Roma

A_REPLY
Intervista con Jordin Taylor - foto
view post Posted on 25/10/2009, 14:08P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:10

Primi scatti dall'intervista con Jordin Taylor

imageimageimageimage
imageimageimage

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.
Beh.. Mmh... Questo messaggio è la risposta al tuo blog.. E' difficile dire ciò... Per me dire questo che sto per dire... ma... è difficile, molto difficile... Ma il mese.. Un semplice mese.. in cui il destino mi ha fatto conoscere una persona magnifica, stupenda, che io chiamo Vita Mia, con un significato, con dei sentimenti, con una storia, che sì, una storia di un mese. Questo nome, penso sia adatto per te.. in tutti... tutti i modi possibili. Ogni cosa che faccio, che dico, in realtà è per te, e per quello che provo per te. Ha un significato molto particolare perché ogni volta che sto male e che cerco di togliermela questa vita, tu sei capace di ridarmela. Sono felice di riuscirti a capire, sono felice di entrare dentro di te *ride* entrare nel tuo mondo, e sono felice che tu me l'abbia permesso. Solo.. Ti Amo. Ti Amo Anima Mia. E ricordatelo *guarda negli occhi*. Per Sempre. Ti Prego.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/10/2009, 15:32P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:32

ma 'sta posa innovativa? xD come sono carini <3 (Ma bill non se li cambia più quei pantaloni? xD)

Gib jetzt nicht auf
Ich seh dich, Siehst du mich? Weit weg von hier...

image
Blog|Youtube|Splinder|Twitter|Netlog
11042010A18F7F8

dai dai dai! schmerz und leiden alla volta di turin city!! u-u e questa frase te la metterai nella firma da quant'è bella u-u

Regola numero 1: La founder ha ragione sempre e comunque ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 15:35P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:10

xD è vero xD Ormai ci si è troppo affezionato xDxD

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.
Beh.. Mmh... Questo messaggio è la risposta al tuo blog.. E' difficile dire ciò... Per me dire questo che sto per dire... ma... è difficile, molto difficile... Ma il mese.. Un semplice mese.. in cui il destino mi ha fatto conoscere una persona magnifica, stupenda, che io chiamo Vita Mia, con un significato, con dei sentimenti, con una storia, che sì, una storia di un mese. Questo nome, penso sia adatto per te.. in tutti... tutti i modi possibili. Ogni cosa che faccio, che dico, in realtà è per te, e per quello che provo per te. Ha un significato molto particolare perché ogni volta che sto male e che cerco di togliermela questa vita, tu sei capace di ridarmela. Sono felice di riuscirti a capire, sono felice di entrare dentro di te *ride* entrare nel tuo mondo, e sono felice che tu me l'abbia permesso. Solo.. Ti Amo. Ti Amo Anima Mia. E ricordatelo *guarda negli occhi*. Per Sempre. Ti Prego.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 25/10/2009, 14:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI & CO.
AFFILIAZIONI SPECIALI

Image Hosted by ImageShack.us enter Official Street Team Siracusa For Tokio Hotel Image and video hosting by TinyPic TOKIO HOTEL OFFICIAL STREET TEAM MARCHE
AFFILIAZIONI

INIZIATIVE

Image and video hosting by TinyPic -Ricordiamo Michael J.-´ Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Photobucket Photobucket QuestoForumNonSeLaTira! Image Hosted by ImageShack.us silviasweet Anti distruzione del pianeta! Unisciti a noi! Presentati e Via [NO GRAZIE!]

LEGA TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE
Lega Tokio Hotel Cinema Bizarre cos'è? clicca QUI
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic :~Tokio Hotel x sempre nel Cuore Gustav Schäfer Fan Club Image and video hosting by TinyPic

Street Team League
Informazioni Zona Nord

La Lega che riunisce gli Street Team dei TH
è un'iniziativa del PIST
Progetto sotto Copyright ©
Per diventare membro clicca qui.
PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us
Zona Centro
Street Team Campano Tokio HotelImage and video hosting by TinyPic
Zona Sud
Official Street Team Siracusa For Tokio Hotel

free counters