|
| |  |
| | |  | |  |
 | | |  ©
 Group: AmministratorePosts: 7888 Location: Roma Status:  | |
| TOPIC SOLO PER POSTARE LE TRADUZIONI. PER COMMENTARE ANDATE QUI!.TRADUZIONI1.07.09 RECENTEMENTE IN PALESTRA Woho, Kanye West lo stakanovista non dorme più. 08:00am: In studio per produrre l'ultimo album 12:00pm: Mangia un boccone. 12:30pm: Disegna sneakers per la Nike 04:00pm: Coffee break 04:30pm: Disegna sneakers per Louis Vuitton 09:00pm: Cena con Rihanna 11:00pm: Approva il palco per prossimo tour 01:00am: Blog 02:00am: Gira il video per „Best I Ever Had“ 07:00am: Pick up one of the extras from video shoot Ops, sono di nuovo le 8... Beh, meritevole – see for yourself | | | |
|  |
|
 | | |  ©
| 8.08.09 ADVENTURES OF POWER!Dovete vedete QUESTO trailer. AIR DRUMMING? Che tipo di cosa pazzesca e senza senso è questa?! Ci penso, guardo Gustav seduto dietro la sua batteria e lui avrebbe definitivamente una buona possibilità di fare qualcosa in questo campo. Nessuno ha più potere...
9.08.09 E' GUSTAV DI NUOVO!
Haha, è di nuovo Gustav (mi dispiace, Klaus:). Non sono sicuro di quello che è ... ma in qualche modo mi ricorda la danza leggendaria di Gustav al nostro fanparty per i VMA. Devo andare ora e iniziare a praticare le mosse della danza.
SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARVI... [19.30]

Alcuni di voi avevano già saputo la notizia: eravamo alla ricerca di nuovi partners per la gestione dei nostri concerti, ed ora il team è al completo la „William Morris Endeavor Entertainment“ si occuperà dei nostri live in futuro, ed i ragazzi del „The Production Office“ faranno in modo di rendere reali le nostre idee per il palco e assicurarsi che tutto all'evento (sperando anche nella tua città) funzioni alla grande! Abbiamo tante idee per il nuovo prossimo tour e stiamo già parlando con alcune persone per i luoghi dei concerti. 
10.07.09 WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Ok, lo ammetto - Mi piacciono da impazzire le macchine e nessuno sarà in grado di fermarmi dal postare cose riguardo le auto. Questa esiste solo nel mondo digitale, e non la vedrò mai nel mio garage. Chi ha detto che le macchine non possono essere delle regine di bellezza?
10.07.2009 SONO ATTIVI I COMMENTI! DIVERTITEVI 
11.09.08 [13.40] CHE FILM ANDRò A VEDERE QUEST'ESTATE?

Perchè andare al cinema d'estate? Beh, l'estate tedesca è abbastanza tranquilla, spesso non te l'aspetti. Nel corso delle prossime settimane posterò i dieci film che andrò assolutamente a vedere quest'estate. Come e dove vado al cinema? Non posso dirlo, magari un giorno ci ritroveremo seduti vicini!  A parte ciò, sono un grande fan dei vecchi drive-in. Purtroppo ne sono rimasti pochi, ma la cosa fantastica è che puoi fare quello che vuoi nella tua macchina... ovviamente se i vetri sono oscurati 
FILM DELL'ESTATE #1
VIDEO QUI
Edited by obsessedlove´ - 29/7/2009, 16:34
du weißt, wer ich bin, und ich weiß wie du bist. und was wir sind, vergiss das nicht. vergiss mich nicht, bitte nicht. ----- | | | |
|  |
|
 | | |  ©
| | | | |
|  |
|
 | | |  ©
| NON TI MUOVERE!Questo video non ha prezzo!  e quant'è grandiosa l'idea che c'è dietro? Non voglio neanche sapere quante notti ci hanno speso davanti ai loro computer questi programmatori pazzi. Vorei anche sapere se c'è un singolo umano nel video. E' un po' triste ma bellissimo allo stesso tempo. Il video è della Stink Digital diretto da Adam Berg per 21/9 TV.
INDOVINATE COSA...
Indovinate cosa farò oggi 
- Proverò a convincere Bill a leggere il mio blog per controllare gli errori di ortografia. - Avrò un appuntamento con il nostromanager per il nostro primo show, alla fine del mese di agosto in Germania, dove eseguiremo anche dei brani per la prima volta, dopo questa lunga pausa - Farò un facile giro per la natura in bicicletta con Hagen e Wolfgang (Io guiderò la mia auto accanto a loro).
NEWSFLASH!

Georg andrà fuori di testa! Devo chiamarlo proprio adesso e dargli la notizia. Hagen si sentirà come se fosse Natale, Pasqua ed il suo compleanno nello stesso giorno! Il suo idolo ritorna - David Hasselhoff conosciuto come Mitch Buchanon sarà di nuovo in Baywatch... e questa volta approderà sul grande schermo! Wow! Benissimo ,devo comporre il numero 017656...
GRAZIE ALL'IN DIE NACHT PER TUTTE LE TRADUZIONI.
du weißt, wer ich bin, und ich weiß wie du bist. und was wir sind, vergiss das nicht. vergiss mich nicht, bitte nicht. ----- | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AmministratorePosts: 2482 Location: Roma Status:  | |
| HALLELUJA!   Pauroso o celestiale - non ne sono molto sicuro. Comunque, senza dubbio ci sono un sacco di croci. Questa montagna di croci, che si chiama Kryžiu kalnas, è da qualche parte in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. E' un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore quando se ne va lascia una croce. Per il suo aspetto, ci sono già state tantissime persone. A me sembra una location super per un video shoot... Cosa ne pensate? TRAILER #3Trailer Una notte da leoni (ita)TRAILER #4Trailer Terminator Salvation (ita)CERTE COSE MI FANNO DESIDERARE UN BAMBINO Non ho mai pensato veramente di avere bambini e adesso non calzerebbe proprio bene con il mio stile di vita non mi piacerebbe essere un padre di 19 anni che raramente è a casa la notte e che lavora con tipi strani. Ma vedere cose del genere mi fanno pensare...! A proposito, ieri ho detto a Gustav che voi ragazzi avete lasciato tanti messaggi nei commenti. E' molto contento è manda anche a voi "Tanti saluti" . Tutto andrà bene - solo i punti sembrano fare un po' male - per cui per favore, non vi preoccupate! TRAILER #5Trailer Drag Me To Hell (ing)SARO' UN POLIZIOTTO IN ITALIA(scritto in italiano)  Penso non ci sia lavoro migliore di questo - E' tutto ciò che posso dire... GLI OLANDESI COSTRUISCONO I PORTATILI MIGLIORIE- vero, usano solo due colori e definirli grandi sarebbe un'esagerazione, ma sono di sicuro avanti rispetto a tutti gli altri! Qui c'è la prova: guardate da voi perchè! Oh, passate anche dalla pagina della Evelien quando vi capita! Notebook By Evelin Lohback Tokio Hotel “HUMANOID”Adesso definitivo, il nuovo album si chiamera' "HUMANOID! ECCO QUALCHE TRACCIA......di me e Bill nel nostro studio. Come potete vedere ci piace il nuovo album.    HEY, ARE YOU HAPPY UP HERE?Guardate un po' l'ultimo video dei Röyksopp per "Happy up there". Non abbiamo mai creato un video interamente in post produzione - intendo animato - contatterò il ragazzo che ha creato questo. Figo, non è il mio stile musicale ma mi piace Video-Happy Up There RöyksoppAVETE INDOVINATO!In questo momento stiamo organizzando il nostro primo spettacolo dove presenteremo anche il nostro nuovo singolo. La data è il 27 Agosto e potete trovare tutte le informazioni che vi servono QUIHEY PUPAZZO!   Pensate quello che vi pare sulle collezioni di pupazzi, ma quando vedrete QUESTO non POTRETE non amarlo... Non c'è verso. E' incredibile quanti dettagli ci siano. In ogni caso, amo guardare quel film. GRAZIE ALL' IN DIE NACHT PER TUTTE LE TRADUZIONI.  06.09.07 03.04.08 19.04.08 06.07.08 10.12.08 18.12.08 07.02.09 25.09.09 27.09.09 11.04.09 BLOG| SPL| YT| NTL| FB| TWAnd I knew from the first note played, I'd be breaking all my rules to see you...
"Dobbiamo Farcela". Vedi Schmerz? di sicuro era questo che ci mancava! ora stiamo a vedere u.u | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| QUESTA SARA' OBBLIGATORIA PER IL NOSTRO TEAM DELLA TOKIO TV!  Non mi interessa se a loro piace o meno, ma questa sarà l'unica telecamera che potrà essere usata dal nostro team della TH TV in futuro.La "Telecamera Fucile"di Franziska Dierschke è l'ultimo dispositivo per far uscire di testa lo staff della security :-) IL MIO PIANO PER PORTARE A SPASSO IL CANE   La star del mio video di annuncio del blog qualche volta deve uscire per compiere i suoi affari... sapete che intendo. Visto che a me non piace stare da solo, prenderò qualcosa per divertirmi quando esco con il cane. OMG!Questo è quello che probabilmente sono il 90% di tutte le feste per l'oottantesimo compleanno in Germania. Sì, lo so che la clip è già apparsa sul web e i fan tedeschi probabilmente già la conoscono. Ma questo è semplicemente un classico, perciò non lamentatevi se l' avete già visto. Link VideoAVVENTURE IN L.AAbbiamo passato un pò di giorni a L.A. per registrare gli accordi finali per il nostro nuovo album HUMANOID. Ovviamente, ci siamo anche fermati all'Interscope/ Cherry Tree Records per far vedere a Martin Kierszenbaum e Brenda Romano alcuni mixaggi approssimativi delle nostre nuove canzoni.] QUANTO E' FANTASTICA? OSSESSIONATO DALLE AUTO... Ho un'impronta di questa macchina giusto sotto il mio cuscino.Magari funzionerà come con la fata dei denti e domani mattina quando mi alzerò la fata delle macchine avrà lasciato la macchina davanti alla mia porta. Dovete solo crederci e funzionerà di sicuro! WHAT SUCKS THE MOST OUT OF YOUR SOCKET?Siate buoni, staccate la spina e, soprattutto, non utilizzare televisori al plasma .... almeno per chi ama l'ambiente. A chiunque non importa può continuare come prima. Nel caso in cui si voglia accelerare il riscaldamento globale e creare l'estate di tutte le estati: giocare ai videogames tutto il giorno si un gigantesco televisore al plasma e ascoltare la musica attraverso il tuo computer. LE REGOLE DI WOLF CON LE LUCI NEREGiudicate da voi la canzone ma il video con il suo effetto delle luci nere è molto strano. Molto all'avanguardia ( così lo chiamate? ) questo Wolf Link Video WolfGUARDATE UN PO'   Io e Bill stavamo guardando qualche vecchia foto ed abbiamo scoperto qualche scatto del periodo scolastico pieno di successi di G&G... incredibile, erano dei NERDS! Ok, ok sto scherzando! Guardate un po' qui, applicazione molto carina! CREDITS PER LE TRADUZIONI: IN DIE NACHT 06.09.07 03.04.08 19.04.08 06.07.08 10.12.08 18.12.08 07.02.09 25.09.09 27.09.09 11.04.09 BLOG| SPL| YT| NTL| FB| TWAnd I knew from the first note played, I'd be breaking all my rules to see you...
"Dobbiamo Farcela". Vedi Schmerz? di sicuro era questo che ci mancava! ora stiamo a vedere u.u | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| BRAVO QUASI QUANTO ME: NERD HERO & NERD BAND.Ok, come togliere del tutto il gusto del gioco? A che razza di nerd è venuta in mente questa robaccia?! ;D Il tipo (dev'essere un maschio) deve aver giocato troppo tempo e troppo a lungo con i Lego Robotics. Durante il tour in America abbiamo fatto così tante sfide a Rockband e Guitar Hero sul tourbus che sarei sempre e comunque una frazione di secondo più veloce di questo aggeggio qui. Qui il videoEXPO, EXPO & EXPO.Una camera di specchi leggermente modificati - alla fine li chiamerei così se qualcuno me lo chiedesse. E' incredibile quello che i nostri amici portoghesi (a proposito: ciao a tutti ) hanno fatto per il loro EXPO pavilion. E' difficile descriverlo a parole... date un'occhiata voi stessi! BILL & DIE MINIMOYS...Ecco qualcosa di nuovo sul mio fratellino: Come nella prima parte del film di Luc Besson "Arthur and the Minimoys" Bill darà la voce ad Arthur nella seconda parte ( versione tedesca ) Ovviamente ho lasciato che Bill prendesse la parte, voglio dire i produttori avevano originariamente chiesto a me...Sto scherzando ;-) Penso che Bill sia particolarmente adatto.Guardiamo al 26 Novembre perchè è quando il film arriverà sul grande schermo in Germania. TRAILER: Arthur Und Die MinimoysLIFE IS TOUGHPotete immaginare quello che devo sopportare io quando tento di passare la sicurezza in aeroporto? Lo saprete in un secondo... VideoSONO I FISCHERSPOONER....completamente pazzi? Per fortuna lo sono! intendo dire che altrimenti non sarebbero in grado di fare questo tipo di video. Warren Fischer e Casey Spooner ritornano con un - diciamo - video piuttosto bizzarro. Sono affascinato dal modo in cui utilizzano le luci, colori e forme .... e la canzone anche le chitarre (!): D Video FischerspoonerIL NOSTRO PRIMO INCONTROIeri ho cercato un po' tra i vecchi video dei miei e non potete capire cosa ho trovato: il video del nostro primo incontro come band! Ci siamo divertiti un mondo, e la chimica tra di noi era perfetta! VideoFUN UP YOUR HOME!I nostri amici della Microsoft non sono necessariamente famosi per la produzione innovativa e divertente.Il materiale con il quale se ne sono usciti qui è abbastanza carino.Non siete sicuri se il Windows Vista veramente porta più divertimento a casa vostra ?! Le pubblicità certamente si.  MIX STIX.E qui c'è qualcosa per Gustav. La maggior parte dei batteristi probabilmente hanno con iniziato la sua carriera con pentole e cucchiai nelle cucine della loro madre, facendo impazzire tutti intorno a loro  Il compleanno di Gustav sta arrivando e questo sarà il mio regalo per lui così potrà annoiarci ancora di più con il suo costante tamburello. AUTOMATIC - AUTOMATISCHDevo ammettere che Bill ed io abbiamo avuto tante diverse opinioni su quali canzoni mettere nell'album ma non abbiamo dovuto riflettere di più su questa canzone! Il primo singolo per il lancio dell'album HUMANOID sarà AUTOMATIC (titolo per la versione tedesca: AUTOMATISCH). CREDITS PER LE TRADUZIONI: IN DIE NACHT 06.09.07 03.04.08 19.04.08 06.07.08 10.12.08 18.12.08 07.02.09 25.09.09 27.09.09 11.04.09 BLOG| SPL| YT| NTL| FB| TWAnd I knew from the first note played, I'd be breaking all my rules to see you...
|  |
|
| 6 replies since 3/7/2009, 15:54 |
| | | | |
| | | |
AFFILIAZIONI SPECIALI
|
AFFILIAZIONI
|
INIZIATIVE
| | | | | |
| |